"L'Ora della Terra ha completato il giro del mondo ed è stato un successo senza
precedenti. Spente le luci dalle alture più famose del mondo, come il Macchu Picchu in Perù, e poi la Muraglia cinese e i 4 grattacieli più alti del mondo, il Colosseo e le fontane barocche di Piazza Navona a Roma.
WOSBUILD ha fatto parte di questo grande evento planetario ed ha ricevuto la spilletta virtuale Earth Hour, segno di riconoscimento di chi ha partecipato all'Ora della Terra e ogni giorno attua comportamenti sostenibili".
Con 'L'Ora della terra', il WWF ha patrocinato un'importante iniziativa che ha coinvolto più di 130 Paesi del mondo, tutti uniti dalla voglia e la necessità di rendere il consumo di energia più consapevole e sicuro per il nostro ormai 'esausto' pianeta. L'iniziativa ha davvero coinvolto tutto il mondo, e per un'ora ha visto spegnere la luce sui più grandi monumenti e simboli di ognuno. In Piazza Navona, Christian De Sica, Massimiliano Rosolino ed altri personaggi illustri hanno partecipato attivamente all'iniziativa. Purtoppo il Duomo di Milano che quest'anno partecipava per la prima volta all'iniziativa, per disguidi tecnici è rimasto acceso....peccato per noi lombardi non avere contribuito con la nostra "Madunina" a questa bella iniziativa!!
RispondiElimina