Parte il progetto Trnd per Knorr.

Molte persone amano cucinare: aclune lo fanno per professione, altre lo fanno per piacere; sicuramente tutti ci ritroviamo a farlo per necessità, ogni giorno.

Ci sono le mamme, che tutti ricordiamo come le persone che da sempre ci hanno cucinato le cose "buone e genuine" e le mamme (e i papà) di oggi, che con impegno cercano di portare avanti tali ricette.

Oggi però il contesto di vita quotidiana è cambiato ed anche i ruoli spesso e volentieri si invertono: la donna lavora, perciò l'uomo si ritrova ai fornelli a dover cucinare piatti veloci per il poco tempo a disposizione e, di conseguenza, rischiando di perdere il ritmo della giusta alimentazione quotidiana.

Anche il/la single si destreggia sempre di più ai fornelli, rendendosi conto, sempre di più, di destreggiarsi con facilità in cucina: cucinando il piatto veloce della pausa pranzo o la cena a "tema" per una serata tra amici.

Al supermercato troviamo ormai un'innumerevole ricchezza di prodotti per facilitare la preparazione dei nostri piatti: cibi pronti, cibi surgelati, addirittura piatti pronti.

Ci sono però anche prodotti che "aiutano" la preparazione dei nostri cibi preferiti, arricchendoli di gusto e profumo: tra questi il nuovo prodotto di Knorr "Cuore di Brodo".

Tramite Trnd, portavoce della campagna per Knorr, ho la possibilità di farvi conoscere questo nuovo prodotto sotto tutti gli aspetti: il design, il marchio Knorr, il gusto e la facilità di cucinare.

[caption id="attachment_395" align="alignright" width="280" caption="Cuore di Brodo"][/caption]

Basandomi su un target di contatti, farò provare "Cuore di Brodo" al fine di scoprire l'opinione e magari anche una nuova idea sul prodotto stesso; permetterò ai contatti di dare un'opinione sincera ed imparziale (come io stessa farò) proprio testando in maniera pratica il prodotto. Saranno loro stessi infatti ad utilizzare il "Cuore di Brodo" nelle tre varianti, preparando il pranzo o la cena, per sè o per tutta la famiglia.

Tali opinioni verranno pubblicate periodicamente sul blog, nella sezione "Opinioni-Testa e Giudica" dove sempre periodicamente, aggiornerò tutti i resoconti dei passaparola.

Il target di persone su cui mi sono basata per questa campagna rientra nella fascia di donne/uomini di età tra i 25 e 55 anni, a cui piace cucinare; persone che lavorano o che comunque si ritagliano del tempo in cucina per creare ricette; persone single e persone che hanno famiglia.

Il progetto Trnd durerà fino al 22 maggio 2011 e questo faciliterà anche tutti Voi utenti ad un facile passaparola con i Vostri contatti: basandoVi sulle opinioni dei tester che parteciperanno alla mia ricerca, avrete comunque la possibilità di "dire la Vostra" attraverso i commenti dei post pubblicati.

Non resta quindi che dare il Via al progetto!

Hai il prodotto da provare? mantieni il contatto via mail wosbuil@gmail.com

Vuoi dire la tua? indica il tuo indirizzo e-mail (nel campo a destra) e clicca su "sign me up".

[polldaddy poll=4815069]

Commenti

  1. cristina benedetti3/30/2011 04:26:00 PM

    Premetto che sia la mamma che la suocera si mettono le mani nei capelli a sentir parlare di questi prodotti, ma non si rendono conto che a parte il fatto di preparare un veloce e saporito brodino, un cuor di brodo knorr sciolto in 500 ml di acqua e ben stemperato serve per preparare gustosi pranzetti e cenette..in pratica sostituisce il vecchio e buon dado che loro usano dai tempi dei tempi!!!
    Quindi per preparare il mio arrosto questa sera un bel cuor di brodo knorr e acqua e il piatto è squisito, saporito e genuino!!

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione Cristina: anche mia suocera e mia madre sono del "vecchio stampo". Sai cosa si dovrebbe fare? Organizzare una bella cenetta, invitandole a gustare i nostri piatti e, se gradiranno, solo alla fine dire che sono stati utilizzati i cuor di brodo Knorr...e vedere la reazione!

    RispondiElimina

Posta un commento