Progetto Trnd per Knorr: altre info di prodotto

Per tutti voi che state "testando" il Cuor di Brodo omaggiatovi, ecco altre utili informazioni ricevute dal blog Trnd, per conto di Knorr:



Riciclo?

Le vaschette di plastica sono riciclabili e possono essere buttate negli appositi contenitori, smaltite in base alle disposizioni comunali, così come il cartone che le contiene. Il foglio di alluminio invece non può essere riciclato e va buttato nel contenitore della raccolta indifferenziata!

Celiachia?

Come indicato sulla confezione, Cuore di Brodo è privo di glutine, quindi può essere consumato anche dai celiaci!

Differenze dal Dado?

Cuore di Brodo è fatto usando ricette, ingredienti e un processo di produzione più vicino al prodotto fatto in casa rispetto ai dadi tradizionali, e questo gli conferisce tutto il gusto e il profumo del brodo fatto in casa. È inoltre preparato con ingredienti naturali e non contiene glutammato!

Ipertensione?

Il quantitativo di sodio contenuto in Cuore di Brodo cambia a seconda della varietà. Una vaschetta di Cuore di Brodo contiene 2,4 g di sodio nel Manzo, 2,3 g di sodio nelle Verdure, 2,4 g di sodio nel Delicato. Le persone che soffrono di ipertensione possono rivolgersi al proprio medico per avere consigli personalizzati sulla propria alimentazione!

Commenti