Concorso Tonno Moro


Sono felice di mostrare le foto di quanto da me vinto nel concorso indetto da Icat Food,

Tonno Moro: "Tu ci fai gli auguri, noi ti facciamo il regalo!".

In occasione del centenario del Tonno Moro infatti, sul sito era partito proprio il concorso a cui si poteva partecipare pubblicando una foto ed aggiungendo gadget a piacere.

Sono state pubblicate ben 854 composizioni e sono stati ricevuti 109.659 voti!


Il premio in palio era di 6 confezioni di filetti di tonno all'olio di oliva e 6 confezioni di trancio di tonno intero al naturale.



Ma non é finita qui: al primo follower che attraverso il mio blog commenterà questo articolo, regalerò una scatola di trancio intero di tonno al naturale! 
Allora coraggio follower, commentate!






Ecco qui la foto vincitrice del concorso!




Commenti

  1. Ciao, lo uso sempre anche io! Io adoro quello al naturale, lo uso sempre per la mia dieta! Marca ottima;

    Marco

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! É veramente ottimo! Trovo che sia anche migliore delle altre marche! Da quando l'ho provato non riesco più a mangiare l'altro!

    Luca

    RispondiElimina
  3. Complimenti Marco! Hai vinto l'omaggio da parte mia di una confezione di Tonno Moro al naturale! Mandami i tuoi dati per l'invio!
    Ricordo a tutti coloro che vogliono commentare che i commenti con parole o frasi "offensive" non verranno pubblicati.

    RispondiElimina

Posta un commento