CAMPAGNA "PURINA ONE" by The Insiders - Consegna Campioni e sondaggi rapidi

Prosegue con successo la consegna dei campioni prova di PurinaOne by The Insiders: molti di voi hanno aderito volentieri, offrendosi disponibili a far provare agli amici gatti il nuovo prodotto di Purina.

Durante la fase di consegna dei campioni, ognuno dei partecipanti ha avuto modo di compilare un rapido questionario inerente le caratteristiche del proprio gatto e le varie abitudini alimentari.

Parliamo ad esempio di "Tequila":
Tequila - gatto maschio


Splendido gattone maschio dal pelo corto, più di 1 anno di età, sterilizzato, vive in casa con i suoi padroni.
Non é leggero, ma neppure obeso! Il suo peso infatti possiamo comprenderlo tra i 6 e gli 8 kg; fisicamente la sua padrona mi ha raccontato che le costole di questo micione non sono visibili alla vista, ma riconoscibili al tatto e che, di tanto in tanto si ritrova la presenza di boli nel pelo.

Tequila é l'unico gatto in famiglia e tiene sicuramente molta compagnia, anche se di indole piuttosto pigra!

La sua padrona mi racconta che attualmente Tequila, oltre a mordere, mangia sia cibo secco, che umido e attualmente la marca che sta utlizzando é "Alma Nature".
Segni particolari: Pigro!

La sua padrona conosce il marchio Purina, seppur non avendolo mai acquistato e pensa che magari in futuro potrà probabilmente acquistarlo; per Lei é molto importante la salute del suo Tequila, e ritiene altresì molto interessante il fatto che il marchio PurinaOne possa migliorare la salute del gatto, offrendogli un alto livello di energia, pelo lucido, digestione sana e occhi vivaci!

Ringrazio Tequila e la sua padrona per la partecipazione!

Info PurinaOne:
**il 52% di coloro che hanno provato PurinaOne, raccomandano il prodotto a famiglia, amici e conoscenti.

Commenti

  1. Bellissimo questo micione! Che razza é? Certosino? Io ne ho uno un po' più grandino (anziano...) e anche lui ama la pigrizia! Angela.

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, sembrerebbe un certosino, ma dovrei chiedere alla sua padrona! a presto la risposta!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ma è l'aiutante di babbo Natale! Il mio gatto, Gibbo,se lo sarebbe divorato il cappello! Matteo.

    RispondiElimina

Posta un commento