CAMPAGNA NESCAFÉ DOLCE GUSTO MINIME - La Macchina

Presentato il marchio Nescafè, vi racconto ora di Minime.
Noi di WOS, tramite The Insiders Italia, abbiamo avuto la possibilità di provare per voi "Nescafé Dolce Gusto Minime".

Sono qui seduta nel salotto di casa mia, al caldo e mi sto gustando un ottimo cappuccino fatto in pochi secondi con questa macchina automatica; ma facciamo un passo indietro: cos'è Minime?


E una macchina da caffè automatica e funzionale, semplice nell'uso, grazie al suo sistema "play and select", appare poco ingombrante e di design moderno ed innovativo.
Disponibile in 5 diversi colori: rossa, nera, bianca e nera, bianca e grigia ed antracite, Minime è pronta all'uso in ogni momento della giornata e permette di preparare gustose bevande, calde o fredde, in meno di un minuto.
L'utilizzo della macchina semplicissimo: una volta eseguiti i primi passi di attivazione per il primo utilizzo, Minime sarà a disposizione ed operativa in qualsiasi momento lo desideriate.

1.Riempite il serbatoio dell'acqua ed accendete Minime;
2.Aspettate che la spia rossa diventi verde e che resti illuminata in maniera costante;
3.Sollevate la linguetta, estraete il cassetto ed inserite la vostra capsula, richiudendo poi la linguetta metallica;
4.Scegliete l'altezza della griglia di erogazione e posizionate la vostra tazza o il vostro bicchiere;

5.La leva superiore permette di scegliere se la bevanda sarà calda o fredda: una volta scelta la direzione, la macchina in automatico preparerà la vostra bevanda.

6.Non vi resta altro che sedervi sul divano del vostro salotto e gustarvi il vostro momento "Minime Dolce Gusto Nescafé"!

Commenti