CAMPAGNA NESCAFE' DOLCE GUSTO MINIME: l''opinione di chi l'ha provato

Sul nostro blog si continua a parlare della campagna, by The Insiders, di Nescafé Dolce Gusto Minime.

Tra le tante occasioni di prova, tra le tante varietà di bevande proposte, una nostra amica ha provato per noi e per voi l'Espresso Intenso.

La sua confezione, di colore nero per risaltare l'intensità del pregiato caffè Espresso Intenso di Nescafé, offre un caffè ricco e di aroma forte, proprio come quello del bar; è un caffè dedicato a chi non ha tempo, a chi vuole gustare un buon caffè senza rinunciare all'aroma, al gusto e, ovviamente, al momento dedicato alla pausa caffè.
The Insiders Italia

La nostra tester ha provato, come dicevamo, Espresso Intenso: è stata invitata per un assaggio di caffè, sapendo già che lei è utilizzatrice di caffè in cialde.

Iniziamo la conversazione proprio con la presentazione della macchina Nescafé Dolce Gusto Minime: presentandogliela esposta, lei subito ha informato che l'aveva già vista ed ha apprezzato molto l'aspetto compatto della macchina e la semplicità d'uso, in particolare ha valutato molto positivamente l'indicatore della quantità posto sia sulla macchina stessa, sia sulle capsule: questo "servizio" (termine usato da lei) secondo il suo parere è ottimo rispetto ad altre macchine in quanto per esempio lei ci racconta che con la sua non capisce mai il quantitativo giusto da fare e altrettanto spesso si trova a bere bevande molto acquose.



Inoltre ha sottolineato la caratteristica positiva dello spegnimento automatico della macchina in base alla bevanda scelta.

La nostra tester ha degustato Espresso Intenso con un cucchiaino di zucchero e subito ne ha apprezzato molto il profumo e la crema; indubbiamente ha visto anche la vasta scelta di bevande disponibili e ci ha raccontato che la sua macchina non ha a disposizione tante varietà e che, soprattutto, trova le cialde solo attraverso agenti di vendita.

Soddisfatta in generale del prodotto provato conclude che terrà in considerazione Nescafé Dolce Gusto Minime per un'eventuale sostituzione della sua macchina attuale.

Commenti